Attenzione!
Non inserire il codice sul Vostro sito, non vi porterà alcun vantaggio, perchè il Vostro sito non sarà visualizzato in nessuna lista.
Il codice va inserito nello stesso link che avete indicato sul Vosrto banner, altrimenti si disattiverà automaticamente.

come guadagnare punti

Login  •  Iscriviti

Regolamento. Domande e Risposte
Rispondi
Avatar utente
ScambioBannerGratis
Amministratore
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/10/2016, 16:23

come guadagnare punti

Messaggio da ScambioBannerGratis »

- 5000 visualizzazioni in omaggio al momento dell'iscrizione; così diffonderai sin da subito il tuo banner negli altri siti del circuito.
- 2000 visualizzazioni ulteriori in caso di iscrizione di più siti dello stesso proprietario (quindi 7000 in totale per ogni sito) basterà comunicarlo successivamente allo staff.
- 2000 visualizzazioni per ogni nuovo iscritto da te presentato. Il nuovo iscritto dovrà inserire il tuo codice identificativo in fase di iscrizione, altrimenti non sarà più possibile in seguito. (le 2000 visualizzazioni saranno omaggiate anche al nuovo iscritto da te presentato). I punti verranno assegnati ad entrambi dopo che il nuovo utente avrà attivato il circuito banner inserendo il corretto codice sulla propria home page.
E se finiscono i punti?
- 200 visualizzazioni ( 1 sola volta al giorno) Per ogni giorno che entrerai a controllare il tuo pannello di controllo con i contatori.

Se il circuito banner non sarà visualizzato nella tua home page; anche il tuo banner non verrà visualizzato nel resto del circuito.
Questo servirà anche ad avvantaggiare i nuovi siti con poche visualizzazioni, che non accumulerebbero punti e andrebbero contro allo scopo di questo sito (pubblicizzare siti non ancora conosciuti sul web).
Il sistema riconosce automaticamente la tua home page e non visualizzerà il tuo banner nel tuo sito, così da non sprecare punti/visualizzazioni inutili.
NB.
I Punti suddetti e tutti quelli citati in questo sito, sono da intendersi come visualizzazioni del proprio banner, non sono riconducibili a forme di denaro e ne rimborsabili.
Torna alla Home Page

Vai al pannello principale

Per qualsiasi dubbio contattateci -> qui <- risponderemo in tempi brevi.
Rispondi