Attenzione!
Non inserire il codice sul Vostro sito, non vi porterà alcun vantaggio, perchè il Vostro sito non sarà visualizzato in nessuna lista.
Il codice va inserito nello stesso link che avete indicato sul Vosrto banner, altrimenti si disattiverà automaticamente.

inserimento del codice

Login  •  Iscriviti

Regolamento. Domande e Risposte
Rispondi
Avatar utente
ScambioBannerGratis
Amministratore
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/10/2016, 16:23

inserimento del codice

Messaggio da ScambioBannerGratis »

Iscriversi al circuito banner e non esporre i nostri codici sul Vostro sito, non Vi porterà alcun beneficio. Il Vostro sito non verrà visualizzato in alcuna lista.
Se non volete visualizzare gli altri banner sul Vostro sito, perchè gli altri siti dovrebbero visualizzare il Vosrto?

Il codice del circuito banner và inserito preferibilmente nella Vostra home page.
Il codice comunque deve essere obbligatoriamente inserito nella stessa pagina che inserirete come link sul Vostro banner, che dovrà obbligatoriamente essere pubblica.
E' possibile inserire il codice in più pagine del Vostro sito contemporaneamente, purchè sia presente anche sulla Vostra Homepage.
Il codice non và modificato (altrimenti non funzionerà e comunque verreste bannati automaticamente dal circuito) e va inserito in modo che non sia parzialmente o totalmente invisibile.
La visualizzazione del tuo banner nei siti del circuito banner, si interromperà se sulla tua home page non sarà presente il codice del circuito banner.
Coloro che cercheranno illecitamente di guadagnare crediti saranno rimossi dall' amministratore senza alcun preavviso. Difficilmente saranno poi riammessi !!!
Evitate trucchi e siate corretti. Per qualsiasi problema, siamo qui disponibili.

Premesso questo, ecco dove trovare il codice da inserire sul Vostro sito:
Andate al pannello principale e cliccate su "visualizza codice"; Copiate ed incollate il codice sulla Vostra Home page ed in meno di 1 minuto verrete attivati.

codice.JPG
codice.JPG (252.69 KiB) Visto 864 volte

Torna alla Home Page

Vai al pannello principale

Per qualsiasi dubbio contattateci -> qui <- risponderemo in tempi brevi.
Rispondi