Attenzione!
Non inserire il codice sul Vostro sito, non vi porterà alcun vantaggio, perchè il Vostro sito non sarà visualizzato in nessuna lista.
Il codice va inserito nello stesso link che avete indicato sul Vosrto banner, altrimenti si disattiverà automaticamente.

Utenti Premium

Login  •  Iscriviti

Regolamento. Domande e Risposte
Rispondi
Avatar utente
ScambioBannerGratis
Amministratore
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/10/2016, 16:23

Utenti Premium

Messaggio da ScambioBannerGratis »

Gli utenti Premium sono degli utenti che si sono distinti fra gli altri (in correttezza e/o affezionamento al nostro circuito) possessori di un concreto numero di siti (almeno 3 e realmente attivi) o che abbiano presentato un concreto numero di altri utenti (almeno 3 e realmente attivi).
Agli utenti Premium, viene bloccato il contatore dei punti a scalare per un 1 mese, al termine di detto periodo il loro contatore ripartirà da 10.000 punti/visualizzazioni (a prescindere del precedente valore) così da avere ancora un ulteriore periodo di visualizzazioni.
Gli utenti Premium vengono assegnati manualmente, ad unica ed insindacabile decisione dello staff (ad oggi non è previsto un passaggio automatico).
Chi comunque ritenesse di averne i requisiti e di non aver usufruito di questa agevolazione, potrà tranquillamente scrivere alla nostra mail. Risponderemo in tempi brevi e saremo lieti di regalare tale opportunità a chi ne avesse diritto e ci fosse erroneamente sfuggito.

Torna alla Home Page

Vai al pannello principale

Per qualsiasi dubbio contattateci -> qui <- risponderemo in tempi brevi.
Rispondi