Attenzione!
Non inserire il codice sul Vostro sito, non vi porterà alcun vantaggio, perchè il Vostro sito non sarà visualizzato in nessuna lista.
Il codice va inserito nello stesso link che avete indicato sul Vosrto banner, altrimenti si disattiverà automaticamente.

Su quanti siti verrà pubblicizzato il mio banner ?

Login  •  Iscriviti

Regolamento. Domande e Risposte
Rispondi
Avatar utente
ScambioBannerGratis
Amministratore
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/10/2016, 16:23

Su quanti siti verrà pubblicizzato il mio banner ?

Messaggio da ScambioBannerGratis »

Diffidate dai siti che millantano mila e mila iscritti quando poi la stragrande maggioranza sono falsi iscritti o comunque non più attivi da diverso tempo.
Oltretutto in un circuito di scambio banner con 12.000 banner pubblicitari, dovreste tener conto che il Vostro banner verrebbe visualizzato ogni 12.000 volte giusto? Da questo capirete facilmente che si tratta di specchietti per le allodole ;-)
In rete troverete commenti di qualcuno che afferma, che ogni sito del suo circuito abbia centinaia e centinaia di visite al giorno... Vi garantisco che tali siti sono ormai ben pubblicizzati e non hanno alcun bisogno di occupare uno spazio della loro home page per uno scambio di banner; magari ne mettono uno di google adsense che gli porterà un vantaggio economico.
Noi crediamo nella realtà e come tale la proponiamo! ognuno dei Vostri siti avrà certamente poche visite (altrimenti non sareste qui) ma le poche visite di ognuno, messe insieme alle altre, danno vita a tante visite. L'unione fa la forza! La nostra forza siete Voi e le Vostre visite di reali utenti, realmente interessati a cliccare, un banner e visitare un sito che non conoscevate, ma che parla di qualcosa che Vi interessa (Un nuovo sito come il Vostro).
I nostri iscritti e sopratutto la qualità dei loro siti vengono periodicamente controllati ed eventualmente cancellati se non più esistenti o peggio ancora se trattano materiale illecito e/o pornografico.
Questo per offrirVi sempre il massimo della qualità in termini di pubblicità al Vostro sito.

Torna alla Home Page

Vai al pannello principale
Rispondi